Chi Siamo

L’Hostaria C’era una Volta un Re è un angolo senza tempo dove si respira l’atmosfera di casa in un ambiente rustico, ricco di ricordi e di tradizione.
La cucina proposta dal ristorante è rigorosamente Toscana, rivisitata quel tanto che basta per creare piatti gustosi e innovativi ma senza dimenticare le classiche ricette della Signora Marisa e le sue origini.
Il ristorante è suddiviso in graziose salette riservate, ed è la location ideale per degustare e apprezzare la tradizione più genuina dei sapori Toscani. Il locale è volutamente piccolo, per ospitare dei veri e propri amanti della cucina Toscana che vogliono degustare i sapori genuini di un tempo come se fossero a casa loro.
Nelle sale troneggiano caldi camini antichi e travature in legno. Ogni dettaglio d’arredo presente nella struttura proviene dagli arredi della famiglia, tutto è curato nei particolari per rendere calda e conviviale l’atmosfera.
La location ha subito nel tempo diverse modifiche strutturali e abbellimenti degli interni, dove tutta la famiglia si è dedicata per ricreare un atmosfera dove si respira un clima speciale. Ogni commensale potrà respirare l’anima e la purezza dell’intera famiglia e del suo Re che vive ancora sovrano all’interno del ristorante.

Via Norberto Bobbio - Ingresso Lago Malaspina, 20090 Pioltello MI