Blog

Apre AL MERCATO STEAKS & BURGERS a Milano

In Via Sant’Eufemia al civico 16 ha aperto da poco un nuovo, interessantissimo ristorante di carne: AL MERCATO STEAKS & BURGERS. Una vera e propria evoluzione della famosissima insegna milanese che rende protagonista la carne ispirandosi alle apprezzatissime steakhouse americane.

Dallo Chef Eugenio Ronconi gusto e innovazione

Il bravissimo Chef Eugenio Ronconi ha portato in Italia il concept delle steackhouse, ma rivisitate completamente per dargli una veste tutta nuova seppur mantenendo la sua classicità.

Il ristorante Al Mercato Steaks & Burgers propone il suo nuovo format di classico steakhouse caratterizzato dalle contaminazioni Franco-Americana che contraddistingue non solo il menù ma anche gli arredi della struttura.

Tavoli e dettagli di design, luci e specchi geometrici con un tocco d’antan, caratteristiche pareti verdi piastrellati fanno del ristorante AL Mercato Steaks & Burgers un locale di classe con un mood accogliente, rilassante. Il risultato è di una chiccosissima steackhouse della New York di inizio ‘900 ubicato però nel cuore di Milano.

Una location dove la qualità e la semplicità diventano il punto forte della sua anima.

Il servizio in sala ricorda l’eleganza francese, grazie alla professionalità e alla cura rivolta ad ogni cliente dal bravissimo e qualificato staff.

Un menù tutto da provare

La proposta gastronomica è caratterizzata da una serie di piatti iconici. Nel centro della struttura è situata la cucina a vista, regno indiscusso del grandissimo chef Ronconi e dalla quale escono i suoi iconici hamburger e i perfetti tagli di carne alla griglia.

La carne infatti è la grande protagonista del menù e si declina in due versioni: “STEAKS” con la Black Angus e la Wagyu Australiano, e “BURGERS” con diverse varianti e personalizzabile con tantissimi ingredienti extra.

Anche le verdure sono sicuramente una piacevole sorpresa del menù, lo Chef ama proporle sia in accompagnamento o come piatto alternativo alla carne

Ristorante Carne Milano